BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates

LIMFA® Therapy

LIMFA® Therapy è una tecnologia rivoluzionaria in grado di accelerare la guarigione e l’auto rigenerazione cellulare con un indice di efficacia mai raggiunto in precedenza.

È una straordinaria innovazione nell’ambito del recupero fisico e della riparazione dei tessuti:  permette di ritornare alla normale funzionalità in tempi sensibilmente ridotti, riducendo anche l’assunzione di farmaci.

Una seduta di LIMFA® Therapy è una procedura semplice, totalmente priva di dolore.
È necessario un tempo che varia dai 20 e i 60 minuti a seconda della patologia da trattare. Agisce automaticamente in profondità e in qualsiasi situazione fisica o fase del decorso patologico/chirurgico. È comoda e semplice da effettuare perché consente di svolgere la terapia attraverso abiti, gessi o in presenza di protesi.

Il trattamento con LIMFA® Therapy non presenta specifici effetti collaterali. Ne è però sconsigliato l’impiego su portatori di pacemaker, su malati oncologici e su donne in gravidanza.

Trova particolare efficacia:

• Nelle terapie post operatorie (in caso di immobilità necessaria in seguito all’intervento, si può agire per ridurre edema e dolore, andando a stimolare il tessuto per velocizzare la sua rigenerazione)
  • Nelle terapie post traumatiche (si va a ridurre il gonfiore e la dolorabilità della zona colpita da trauma, migliorandone il metabolismo e riducendo sensibilmente i tempi di recupero)
  • Nella terapia del dolore
  • Nel trattamento della fibromialgia
  • Nel trattamento dell’ osteoporosi
  • Nel trattamento di infiammazioni acute o croniche a carico di tendini o articolazioni (tendiniti, artriti, artrosi …)
  • In caso di fratture, ritardi di consolidamento, pseudoartrosi o in caso di sindromi algodistrofiche